Lesbiche al telefono

Sei pronto a fare sesso al telefono con lesbiche?

Siamo Laura, Cindy e Patricia, tre giovani lesbiche al telefono che rispondono alla linea erotica 899 per fare sesso al telefono con te; ci divertiamo un sacco sul lettone nella casa di campagna di Patricia. Qui non viene mai nessuno e noi sappiamo come trascorrere il nostro tempo e se vorrai potrai udire tutte le porcate che combiniamo.

 

Ci divertiamo come matte a stuzzicarci e poi godere assieme in varie posizioni mentre tu può ascoltarci mentre facciamo sesso al telefono fra lesbiche in viva voce. Puoi anche suggerirci cosa fare, noi lo faremo. Se poi vuoi unirti a noi nella monta avremo il piacere di coinvolgerti al telefono con i nostri giochini dove tu sarai protagonista. Rispondiamo al servizio di lesbiche al telefono e giochiamo in continuazione; la parte che amo di più è quando ci baciamo con la lingua...poi ci aiutiamo a spogliarci lentamente e ci concentriamo prima su una sola di noi poi su di un'altra, in modo da avere il massimo godimento individuale.

sesso al telefono con lesbiche che fanno squirting

Una volta Cindy si è divertita a spogliarsi nuda per prima, poi è stata lei a spogliarmi mentre io le guardavo le sue bellissime tette dondolare su quel suo corpo da favola. Mi ha distesa sul letto aprendomi le gambe a 180 gradi; ricordo chiaramente quando mi infilò la lingua nel clitoride leccandomelo tutto avidamente e con grande maestria, mentre Patricia mi pizzicava i capezzoli con le dita baciandomi con la lingua in profondità fino alla gola.

Noi lesbiche abbiamo una fervida fantasia
e sappiamo essere molto maliziose. Mentre eravamo così, ricordo che suonò il telefono; c'era qualcuno che stava chiamando il numero di noi lesbiche al telefono per sentire cosa stavamo combinando di bello e giocare con noi. Io ero talmente eccitata che, nonostante fossi riuscita a rispondere, tutto ciò che uscì dalla mia bocca furono gemiti di piacere mentre la mia figa veniva massaggiata. Ci pensarono le mie amiche lesbiche a descrivere minuziosamente quanto stava accadendo a chi era al telefono.

Ma quello era ancora niente. Sul comodino pronti all'uso c'erano crema per massaggio lubrificante e tre vibro, di diverse misure per abituarsi a sfondare la mia fica e il culo gradualmente... le mie amichette lesbiche avevano tante ore prima di sera e volevano farmi godere come non mai. Mi girarono dal lato opposto a 90 gradi, io mi aggrappai alla spalliera e Patricia mi riempì il buchetto del culo di crema lubrificante e iniziò con il vibro da 18cm a penetrarmi. Cindy era in piedi davanti a me con la fica colante e aperta appoggiata sulla mia faccia. Era quasi un imperativo: voleva farsi leccare tutta la figa mentre godeva vedere il mio posteriore fradicio aprirsi e vibrare sgocciolando sul letto.

Nel frattempo io con la bocca ansimavo di piacere con la lingua affondata nella vagina di Cindy. Mi sentivo una cagna alla mercé delle mie amiche lesbiche. Mi hanno talmente eccitata e penetrata in tutti i miei orifizi che ho iniziato a schizzare il mio piacere da tutte le parti. Quella sera abbiamo davvero infradiciato tutto il divano ed il pavimento sotto! Se hai voglia di sentirtelo raccontare di persona, chiamaci ora per godere anche tu adesso!

Laura Cindy e Patricia fanno sesso al telefono lesbiche: chiamale ora, ti aspettano.

goditi le lesbiche che gemono di piacere al telefono

Di solito ci vogliono anni per riuscire a far capire ai propri amici o genitori che sentire attrazione per una donna, essendo io stessa donna, non era né una scelta né un periodo passeggero. E' un naturale tendenza, un'inclinazione innata, allo stesso modo di preferire un vestito piuttosto che un altro. Lottando con unghie e denti sono finalmente riuscita essere accettata dalle persone alle quali ero affezionata e l'opinione delle quali era per me fondamentale, ed altrettanti anni ho impiegato a coinvolgerle nella mia vita riuscendo a vederle comportarsi normalmente se baciavo la mia ragazza del momento.

 

Solo da poco tempo i miei cari hanno ripreso a sentire come la cosa più importante la mia felicità, in qualunque modo io la possa ottenere, e non a disperarsi perché ero lesbica. Questa per me è stata la conquista più grande e mi dono una felicità che non trova eguali in nient'altro. La presenza dei genitori nella vita di una ragazza omosessuale è fondamentale, e bisogna augurarsi che loro lo capiscano prima possibile. quanto sia fondamentale sentirsi amati per ciò che si è, nonostante ciò che si è, e quanto sia necessario per noi sapervi vicini quando noi stessi ci siamo lontani. Se ripenso ai miei 15 anni, quando ho finalmente dato un nome alla mia attrazione diversa dall'amicizia per alcune mie coetanee ed anche per donne più grandi, ricordo pefrfettamente quella sensazione di sentirsi diversi dalla maggior parte delle persone con cui ti relazioni, e che non ti ritrovi nei desideri che tutti hanno da bambine: un ragazzo, poi un marito, una casa, dei figli. Tutte quelle cose, insomma, che vengono instillate involontariamente alle ragazze fin da piccole.


Il momento in cui si acquisisce la consapevolezza che nella propria vita, essendo lesbiche, niente sarà scontato perché a causa della personale diversità gli altri non te lo permetteranno mai, anzi, saranno sempre più inclini a giudicare piuttosto che a comprendere, inizierà un disagio estremamente pesante da superare e dal quale non si può prescindere, poiché ignorarlo significherebbe ignorare a se stessi.

Una volta però superati dubbi e paure ed accettato che la propria vita sessuale non deve interessare gli altri "bigotti", essere lesbiche è una delle cose più complete che si possano desiderare. Baciare un'altra donna, toccarla dappertutto solo come un'altra donna sa fare non ha paragoni. E il sesso maschile, per coloro che vogliono sentirsi penetrate a fondo non solo dalle dita della propria compagna, viene tranquillamente sostituito da dildo di tutti i generi e forme.

Essere omosessuale e lesbica a volte può essere una fortuna, perché mentre gli uomini hanno mille remore ad aprirsi al sesso bisex, per una donna ogni orifizio è penetrabile, buchino posteriore compreso, ma solo dalle dita di un'altra donna o da un dildo sempre usato da un'altra donna. Li utilizzano le donne mature quando fanno sesso telefonico, utilizzando la loro grande esperienza in fatto di giochi erotici, ma anche le meno esperte ma altrettanto vogliose ragazze al telefono.

lesbiche che si baciano

Fatti coinvolgere dal nostro mondo, fai sesso al telefono con noi per godere del tuo essere lesbica. Passa con le nostre ragazze del tempo in sintonia, condividendo lo steso interesse sessuale. Fatti leccare la figa da una delle nostre ragazze. Non aspettare oltre per chiamare i nostri numeri e fare sesso al telefono con una lesbica.

Linea erotica 899 basso costo con lesbiche al telefono

Una voce dolce, avvolgente alla linea erotica 899, che sappia titillare i tuoi capezzoli come se li stesse mordicchiando davvero. Toccati mentre la immagini nuda come te, con la figa come te, con la testa reclinata all'indietro mentre si infila due dita nella figa e delicatamente si masturba il clitoride come te. E fallo tranquilla, con i nostri numeri a basso costo per fare sesso al telefono con lesbiche spenderai meno di un euro a minuto. Niente per godere .
costi categorie

Chiamata totalmente anonima per permetterti di fare anche senza farti scoprire quello che vuoi, se ancora non hai deciso di dichiararti ad amici e parenti.

 

Ti trovi qui:

Ultimo aggiornamento: 2019-07-14T11:18:07+01:00