Sesso Telefonico 899

Decine di donne calde e vogliose rispondono al telefono per il vostro piacere

Sesso telefonico, il modo migliore per concedersi qualche minuto di pura trasgressione chiamando una delle nostre ragazze ai numeri che vedi in questa pagina. Sono tutte pronte, già nude o poco vestite, in attesa di qualcuno che le aiuti a godere guidandole nella scoperta dei loro buchini. Alcune di loro sono donne mature accanto al telefono, sussultano dal piacere quando squilla perché sanno che, rispondendo alla telefonata, parleranno con qualcuno arrapato come loro, che ha la loro stessa voglia di esplodere nell'orgasmo, qualcuno che come loro non vede l'ora di toccarsi fino a raggiungere l'orgasmo.

 

Le cosce spalancate con la figa già umida, aspettano il momento di sentire che un uomo le desideri, che chieda di toccarsi il bottoncino già gonfio dal desiderio e di solleticarlo con le dita sfiorandolo delicatamente. Amano fare sesso telefonico perché la complicità che si crea parlando al telefono di sesso con una persona che non conosci aumenta l'eccitazione, fa ribollire il sangue e porta a godere con più intensità che se ci si masturbasse da soli.

 

Infilarsi due dita nella figa perché glielo sta chiedendo un uomo che non si conosce al telefono ha il sapore della perversione. Le nostre ragazze lo sanno bene, per questo hanno deciso di rispondere ai nostri numeri erotici, per fare sesso telefonico con degli sconosciuti.

sesso telefonico con una troia

Chiama i nostri numeri per fare sesso telefonico. Aiuta una delle nostre ragazze a soddisfare le sue voglie. Spingi quella che ti risponderà a toccarsi piano piano i capezzoli, a strizzarseli finché non diventano turgidi. Chiedile di carezzarsi piano piano la pancia e scendere giù fino ad arrivare allo spacchetto della figa. Chiedile di iniziare a toccarsi il bottoncino dell'amore, poi di leccarsi ben bene la mano ed iniziare ad infilare un dito, poi due poi tre nella figa, che ormai sarà bagnata. Falle aumentare il ritmo ed obbligala ad affondare tutta la lunghezza delle dita nel solco umido e caldo, mentre con l'altra mano si carezza il clitoride.

Sentirai i suoi gemiti aumentare fino ad essere quasi urla strozzate, e quando è ormai pronta per l'orgasmo, inizia a dirle quanto è troia e quanto le piace essere trattata come tale. La farai felice, perché non aspetta altro che di poter godere mentre qualcuno la insulta e le dice le peggiori porcate. Fai sesso telefonico con le nostre ragazze, godi con loro al telefono chiamando uno dei numeri di questa pagina. E se stai cercando donne più avanti con l'età, ci sono sempre le anziane che fanno sesso al telefono.

giovane troia per sesso telefonico

Fare sesso telefonico è simile a farlo dal vivo.

Non ci credete? Provate a chiamare uno dei numeri di sesso telefonico di questa pagina e provate ad immaginare la scena come se la viveste veramente. Chiamate e chiudete gli occhi. Potete quasi vedere la biondina con gli occhi azzurri e maliziosi che vi riceve a casa sua. Magliettina di pizzo e microgonna rossa. Un divano verde acqua, lei che vi accoglie mettendosi in ginocchio sul divano e facendovi ondeggiare maliziosamente il meraviglioso culo davanti agli occhi. Poi si siede in punta alla seduta del divano e, inarcando la schiena, allarga le cosce e vi fa vedere il minuscolo perizoma di pizzo che indossa sotto la gonna. Allunga la sua mano ed inizia ad accarezzarsi la figa da sopra le mutandine, per poi far scorrere la mano sulle cosce.

Quando fai sesso telefonico, quella voce suadente ti descrive quando le alza le sue gambe e da sotto la mano arriva sulle sode e piene natiche. Poi si alza e finalmente si toglie la magliettina, dandoti le spalle. Sa come eccitare un uomo e a quel punto la sua voglia di fare sesso è incontenibile. Butta la maglietta in terra, scuote i lunghi capelli biondi poi si volta con le mani sulle tette enormi, che traboccano dai lati. Se le muove lentamente per eccitarti sempre di più. Si gira di nuovo e con un movimento esperto solleva la gonnellina sulle chiappe, che appaiono in tutta la loro pienezza, alte e sode, con il filo del perizoma che appena si intravede nello spacco che le divide.


Il culmine dell'eccitazione è quando lei si china a 90 gradi, le gambe distese, e toglie in un colpo solo gonna e perizoma, con le grandi labbra della figa depilata ed il buchino roseo del culo che fanno capolino. Ascoltala al numero telefonico mentre ti mette a nudo tutte le sue inebrianti voglie. Ormai nuda, si siede di nuovo sulla poltrona ed inizia a dimenarsi con le mani che le percorrono tutto il corpo. Si alza, si gira, appoggia le mani sulla poltrona e di nuovo la sua figa ed il suo buchino posteriore sono in piena vista. Stavolta divarica anche leggermente le cosce, e una mano spunta da sotto, a toccare la figa e ad esplorare con le dita le pareti interne.

Tu vedi anche le sue tette che per la gravità le sbattono sul mento, tette che non vedi l'ora di succhiare. Le dita continuano a sfiorare il suo sesso, sia la figa che il culo, finché con un movimento sinuoso si allunga sulla poltrona sdraiandosi sul fianco, alza una gamba e finalmente hai in piena vista la sua figa, che lei continua a sollecitare infilandoci due dita dentro e ritirandole fuori delicatamente mentre si strizza i capezzoli. Si inginocchia e finalmente ti chiama a lei. Mentre fai sesso telefonico con lei, immagina di avvicinarti mentre lei fa le fusa come una gatta in calore, ti toglie i pantaloni e finalmente ti prende il bocca l'uccello, mai così duro come questa volta. Inizia a leccarlo e a faselo arrivare fino in fondo alla gola, te lo mena e poi lo rimette in bocca, ci sputa sopra per renderlo più viscido e farselo arrivare più in fondo possibile alla gola.

Tu le prendi la testa e inizia a scoparla in bocca, mentre lei si abbandona al piacere del ritmo che le imponi, e continua a masturbarsi a sua volta. Ormai eccitatissima, ti fa sedere sul divano e ti monta sopra al tuo sesso. In un colpo solo si infila tutto il tuo uccello nella figa grondante di umori r inizia a cavalcarti come una forsennata.

bionde per sesso telefonico

Fare sesso telefonico vuol dire vivere quest'emozione. Tu hai le mani libere, e mentre con una le strapazzi le tette, con l'altra le solletichi il clitoride e infilandole nello stesso tempo due dita nella figa, facendo sembrare il tuo cazzo ancora più grande. Con le mani poi le allarghi le chiappe e la sollevi leggermente dalle tue cosce, in maniera da poter iniziare a muoverti autonomamente e a sbatterla alla massima velocità. Lei si masturba al ritmo del movimento del tuo cazzo dentro la sua figa, e si dimena come una vera assatanata. Si sfila il cazzo dalla figa, si gira e di nuovo ti sale sopra, obbligandoti a baciarla e succhiarle le tette. Ti fà stendere e si allunga su di te, si infila di nuovo l'uccello dentro e inizia a muoversi con ritmo lento, allargandosi da sola le chiappe con le mani per permetterti di andare più in fondo possibile. Gocce di sudore ti cadono addosso, e gocce dei suoi liquidi ti scendono lungo le cosce bagnandoti tutto.

 

Urla, geme al telefono, si dimena godendosi tutto quello che ha dentro e che le fa grondare la figa. Si ferma di nuovo, si alza, ti fa alzare, e si mette in ginocchio davanti a te, imboccando di nuovo il tuo cazzo e tenendolo stretto tra le sue tette. Dopo avertelo pulito tutto e averlo fatto diventare il doppio del normale, si stende a cosce larghe sul divano, si apre la figa e ti invita a penetrarla di nuovo, fino a toccarle l'utero. Che aspetti? Chiamala subito per fare sesso al telefono con lei. Il tuo cazzo scivola dentro come se fosse cosparso di burro, tanto la sua figa è bagnata. Ormai ci sono più liquidi che carne asciutta tra le sue cosce, e lei si sente pronta per il culo. Si sfila il tuo uccellone dalla figa e lo preme sul suo buchino posteriore, invitandoti a premere forte per farglielo entrare dentro. Tu non te lo fai ripetere due volte, e spingi entrando con facilità anche nel suo culo. Lei è talmente eccitata che il cazzo ci scivola con una facilità estrema, e senti i muscoli perineali che te lo stringono come in una morsa. Ha bisogno di sentirsi sfondata e tu la accontenti con gioia.

 

Ormai siete pronti tutti e due per l'orgasmo, che arriva in simultanea, tra le sue urla e sussulti convulsi e i tuoi gemiti rochi mentre la sborra le riempie il culo. Restate qualche minuto così, con il tuo cazzo che piano piano si sgonfia e esce dal suo culo, aiutato da lei che lo continua a succhiare e mordere con i muscoli del retto.

Sesso telefonico a basso costo

Tutto questo lo puoi vivere veramente facendo sesso telefonico a basso costo con una delle nostre ragazze. Sanno creare queste atmosfere, e costa veramente poco, massimo 1.05 euro al minuto, ma se trovi libero il numero giusto parti da solo 77 cent minuto. Un caffè costa di più e dura di meno
costi al minuto 899numerazioni erotiche 899quanto costa la linea erotica

La chiamata è assolutamente anonima, e puoi chiamare a qualunque ora del giorno e della notte, ovunque tu sia. Non aspettare oltre. Chiama uno dei nostri numeri e fai sesso telefonico con una delle nostre ragazze, abbiamo anche delle graziose lesbiche ai numeri telefonici che vogliono condividere le loro esperienze sessuali con te.

 

Ti trovi qui:

Ultimo aggiornamento: 2018-04-10T11:18:07+01:00